I sistemi 231 nella posmodernità un ciclo di incontri firmato SC Centro Studi

SC Centro Studi, il centro di studi e approfondimenti dello studio legale SC Avvocati Associati ha ideato e organizzato un ciclo di incontri per approfondire il tema della 231, il D.Lgs. n. 231/2001, recante la “Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica”, nella postmodernità.

Primo incontro lunedì 14 novembre, ospite Anna Laura Pettoello, avvocata, lead of legal counsel di Richemont Italia Holding, il 28 novembre ci sarà Federica Sardella, giurista d’impresa – legal department specialist di Lechler, il 12 dicembre ospite Daria Cavallari, direttrice dell’internal audit del gruppo A2A, ultimo appuntamento il 19 dicembre con Linda Gilli, Cavaliere del lavoro, Presidente ed AD di Inaz.

Prenderà parte a tutti gli incontri Chirara Padovani, avvocata e Professore a contratto del Master 231 dell’Università di Milano.

Moderatore, per tutti e quattro gli incontri, Guido Sola, avvocato, founder and partner di SC Avvocati Associati, coordinatore dell’area penale e del Focus Team 231 dello studio legale modenese.

Le dirette degli incontri saranno trasmesse in streaming sul canale YouTube di SC Centro Studi (qui il collegamento diretto).

La partecipazione agli incontri non prevede alcuna quota di iscrizione.

 

Questo elemento è stato inserito in NEWS. Aggiungilo ai segnalibri.
error: Content is protected !!